Comoda vittoria il casalingo in una gara emozionante

Il NEC batte il Heerenveen

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/10 18:45
E0

Il NEC ha superato il Heerenveen, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, domenica, 2-0, nella venti­cinquesima settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da due vittorie.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al minuto 67, Koki Ogawa ha sbloccato la partita per il NEC. Il Rober González ha definito il risultato finale con una rete al sessant­ottesimo minuto della partita.

Si aggiunge alla sconfitta, il Heerenveen ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato il NEC si incontra nel sesto posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi la squadra di Kees van Wonderen al nono posto, 31 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Rogier Meijer gioca fuori casa contro il FC Utrecht, mentre la squadra di Heerenveen accoglie il Feyenoord.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 10 marzo 2024 - 16:45
De Goffert
2-0
Koki Ogawa 67'
Rober González 68'
Link correlati