Reti inviolati in una sfida piena di gol

        La sfida tra l'Ajax il il Fortuna Sittard è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/10 17:18
        E0

        L'Ajax ed il il Fortuna Sittard non vanno oltre il pari 2-2, domenica. La squadra di John van´t Schip era arrivata da una vittoria, e la squadra di Sittard arrivava da due vittorie prima di questa sfida. Brian Brobbey fu decisivo con 1 gol.

        Kenneth Taylor ha fatto il primo dell'Ajax, al 8'.

        Deroy Duarte, ha pareggiato la sfida al quaranta­novesimo minuto della partita. Al minuto 66, Kaj Sierhuis ha segnato il secondo gol per il Fortuna Sittard. Kaj Sierhuis segna già per 3 partite consecutive. Brian Brobbey segnò l'ultima rete della partita, al 88'. Con il gol segnato, Brian Brobbey ha raggiunto venti reti nella stagione.

        Dopo questo risultato l'Ajax si incontra nel quinto posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il Fortuna Sittard al decimo posto, 31 punti. Quanto alle prossime partite della l'Eredivisie, la squadra di Amsterdam gioca fuori casa contro lo Sparta Rotterdam, mentre la squadra di Sittard accoglie lo Zwolle.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 10 marzo 2024 - 14:30
        Johan Cruyff Arena
        2-2
        Kenneth Taylor 8'
        Brian Brobbey 88'
        Deroy Duarte 49'
        Kaj Sierhuis 66'