Vittoria per un soffio in casa del Milan

        Il Milan ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/10 17:15
        E0

        Il Milan ha vinto l'Empoli in una vittoria equilibrata, domenica, 1-0, in partita della vent­ottesima giornata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Stefano Pioli era arrivata da una vittoria, e la squadra di Davide Nicola arrivava da una sconfitta.

        Christian Pulisic segnò l'unico gol della partita al 40'. Con il gol segnato, Christian Pulisic ha raggiunto dieci reti nella stagione.

        Si aggiunge alla sconfitta, l'Empoli ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Milan si incontra nel secondo posto in classifica generale, 59 punti, trovandosi la squadra di Empoli al quindicesimo posto, 25 punti. Quanto alle prossime partite della la Serie A , la squadra di Milano si trasferisce a casa del Hellas Verona. A sua volta, la squadra di Davide Nicola ospita il Bologna.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 10 marzo 2024 - 15:00
        Stadio Giuseppe Meazza
        Juan Luca Sacchi
        1-0
        Christian Pulisic 40'
        Link correlati
        giocatore
        Partita
        Squadra
        Nella competizione