Comoda vittoria in casa del RKC Waalwijk in una sfida con 4 gol

Il RKC Waalwijk ha vinto il Vitesse il casalingo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/10 00:33
E0

Il RKC Waalwijk ha sconfitto il Vitesse, sabato, 3-1, in partita della venti­cinquesima giornata. In questa competizione, la squadra di Henk Fraser era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Arnhem arrivava da una sconfitta.

Il primo gol lo ha messo David Min al minuto 28.

Paxten Aaronson, ha pareggiato la sfida al minuto 56. Reuven Niemeijer ha fatto la doppietta per il RKC Waalwijk, al settant­unesimo minuto della partita. Michiel Kramer ha fatto l'ultimo gol della partita, in chiusura del secondo tempo.

Dopo questo risultato il RKC Waalwijk si incontra nel sedicesimo posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi il Vitesse al diciassettesimo posto, 16 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Waalwijk gioca fuori casa contro l'Excelsior. A sua volta, la squadra di Arnhem accoglie l'Almere City FC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 09 marzo 2024 - 21:00
Mandemakers
3-1
David Min 28'
Reuven Niemeijer 71'
Michiel Kramer 90'
Paxten Aaronson 56'