Comoda vittoria degli ospiti in una partita piena di gol

Il Cagliari ha battuto il Salernitana

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/09 20:42
E0

Il Cagliari ha superato il Salernitana, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, sabato, 4-2, nella giornata 28. Arrivando a questa giornata, la squadra di Claudio Ranieri era arrivata da una vittoria, e la squadra di Salerno arrivava da un pareggio. Eldor Shomurodov fu il migliore in campo.

Al 12', Gianluca Lapadula ha fatto il primo gol per il Cagliari. La squadra di Cagliari ingrossò il vantaggio al quarantesimo minuto della partita, con una rete del Gianluca Gaetano.

Al minuto 51, la squadra di Claudio Ranieri ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Eldor Shomurodov. Il Grigoris Kastanos ridurre il vantaggio al cinquanta­seiesimo minuto della partita. Giulio Maggiore segnò la seconda rete del Salernitana, al minuto 58. Eldor Shomurodov ha fatto l'ultimo gol della partita, al 76'.

Nonostante la sconfitta, il Salernitana ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 71% in totale. Dopo questo risultato il Cagliari si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi la squadra di Salerno al ventesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime partite della la Serie A , la squadra di Cagliari gioca in trasferta a casa del Monza, mentre la squadra di Fabio Liverani ospita il Lecce.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 09 marzo 2024 - 15:00
Sardegna Arena
Francesco Fourneau
4-2
Gianluca Lapadula 12'
Gianluca Gaetano 40'
Eldor Shomurodov 51' 76'
Grigoris Kastanos 56'
Giulio Maggiore 58'