Comoda vittoria degli ospiti

        L'Unión Comercio ha battuto l'Univ. Técnica

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/05 00:59
        E0

        In partita della giornata 6 del Campeonato Descentralizado peruviano, l'Unión Comercio ha superato l'Univ. Técnica, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, 2-0, lùnedi. Arrivando a questa giornata, la squadra di Néstor Craviotto arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Cajamarca era arrivata da un pareggio.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Sfortunat, Diego Mondino ha fatto un'autorete nei minuti finali. Il Hector Zeta ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo.

        Oltre la vittoria, l'Unión Comercio ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 15 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, l'Univ. Técnica. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Néstor Craviotto gioca fuori casa contro lo Sport Huancayo. A sua volta, la squadra di Cajamarca ospita il Comerciantes Unidos.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 04 marzo 2024 - 20:00
        2-0
        Hector Zeta 90'
        Diego Mondino 87' (a.g.)