Vittoria netta in casa del Fluminense-PI

Il Fortaleza vince ed elimina il Fluminense-PI

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/05 00:59
E0

Il Fortaleza ha battuto il Fluminense-PI in una vittoria, lùnedi, 0-3, in partita del Coppa del Brasile. Sia la squadra di Higor César, che la squadra di Fortaleza (CE) giocavano la sua prima sfida nella competizione.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Benjamín Kuscevic ha messo la prima rete, attraverso un calcio d'angolo, al 48'. Al minuto 74, Juan Martín Lucero ingrossò il vantaggio del Fortaleza. Il Kervin Andrade ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero da dentro l'area e con la sinistra. Già in chiusura di tempo regolamentare, Henrique Paraíba ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore.

Grazie a questo trionfo, il Fortaleza elimina il Fluminense-PI della competizione. Quanto alle prossime partite della il Coppa del Brasile, la squadra di Juan Pablo Vojvoda ospita il Retrô FC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 04 marzo 2024 - 20:00
Municipal Lindolfo Monteiro (Lindolfinho)
Luiz Flávio de Oliveira
0-3
Benjamín Kuscevic 48'
Juan Martín Lucero 74'
Kervin Andrade 90'