Comoda vittoria in casa del Leganés in una partita combattuta

        L'Eibar supera il Leganés

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/04 00:59
        E0

        In partita della venti­novesima giornata del Segunda División, l'Eibar ha vinto il Leganés, 0-2, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

        Al minuto 11, Peru Nolaskoain ha fatto il primo gol per l'Eibar, attraverso un calcio d'angolo. Il Jon Bautista ha definito il risultato finale con una rete al 33' tramite un tiro di destro.

        Al sessantesimo minuto della partita, Juan Berrocal viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

        Nonostante la sconfitta, il Leganés ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 26 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Leganés si incontra nel primo posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi l'Eibar al secondo posto, 49 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Éibar ospita il Burgos CF. A sua volta, la squadra di Borja Jiménez gioca fuori casa contro lo SD Amorebieta.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 03 marzo 2024 - 21:00
        Municipal de Butarque
        0-2
        Peru Nolaskoain 11'
        Jon Bautista 33'