Vittoria netta in casa dello Sturm Graz in una partita piena di gol

        Lo Sturm Graz batte il Wolfsberger AC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/04 00:59
        E0

        Nella vent­unesima settimana di gare del Bundesliga Austriaca, lo Sturm Graz ha battuto il Wolfsberger AC, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 4-0, domenica. La squadra di Graz era arrivata da una vittoria, e la squadra di Manfred Schmid arrivava da una sequenza di due vittorie prima di questa giornata.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Mika Biereth ha messo la prima rete, al minuto 66. Mika Biereth segna già per 3 partite consecutive. Per opera di Manprit Sarkaria, lo Sturm Graz fa il secondo gol al 70'. Al ottanta­cinquesimo minuto della partita, la squadra di Graz ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Dimitri Lavalée. David Affengruber ha fatto l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato lo Sturm Graz si incontra nel secondo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Wolfsberger AC al ottavo posto, 29 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Graz gioca in trasferta a casa del TSV Hartberg. A sua volta, la squadra di Manfred Schmid accoglie lo SCR Altach.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 03 marzo 2024 - 17:00
        4-0
        Mika Biereth 66'
        Manprit Sarkaria 70'
        Dimitri Lavalée 85'
        David Affengruber 89'