Vittoria per un soffio in casa del FK Decic

        Il FK Mornar Bar supera il FK Decic

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/04 00:59
        E0

        Nella venti­treesima settimana di gare, il FK Mornar Bar ha sconfitto il FK Decic, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 0-1, domenica. La squadra di Tuzi - Podgorica arrivava da una vittoria, e la squadra di Bar era arrivata da un pareggio prima di questa sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 54', Nenad Gavric fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Danijel Nikolic segnò l'unico gol della partita al settanta­cinquesimo minuto della partita. Nei minuti finali, Drasko Bozovic fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Già vicino alla fine della sfida, Balsa Vukotic fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato il FK Decic si incontra nel primo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il FK Mornar Bar al terzo posto, 37 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Bar accoglie il Jedinstvo. A sua volta, la squadra di Tuzi - Podgorica ospita il FK Rudar Pljevlja.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 03 marzo 2024 - 15:30
        Tuško Polje
        0-1
        Danijel Nikolic 75'