Vittoria di misura della squadra in trasferta

        Il CD Mafra ha battuto l'UD Leiria

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/03 00:59
        E0

        In partita della venti­quattresima giornata dell'II Liga, il CD Mafra ha battuto l'UD Leiria, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 2x3, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

        Al 7', Vasco Oliveira ha sbloccato la partita. L'UD Leiria ha raggiunto la doppietta per opera di Pedro Empis, nei momenti finali del primo tempo, da dentro l'area e con la sinistra.

        Il Lucas Gabriel ridurre il vantaggio tramite un tiro di sinistro dalla distanza al cinquanta­duesimo minuto della partita. Andreas Hansen ha fatto la doppietta per il CD Mafra, al minuto 61, dall'interno dell'area e con la destra. Andreas Hansen segnò il quinto della stagione. Al 79', Miguel Sousa ha fatto l'ultimo gol della sfida, tramite un tiro di destro.

        Dopo questo risultato il CD Mafra si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi l'UD Leiria al undicesimo posto, 28 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Mafra accoglie il FC Penafiel, mentre la squadra di Leiria ospita l'UD Oliveirense.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 02 marzo 2024 - 12:00
        Estádio Dr. Magalhães Pessoa
        Vítor Ferreira
        2-3
        Vasco Oliveira 7'
        Pedro Empis 45'
        Lucas Gabriel 52'
        Andreas Hansen 61'
        Miguel Sousa 79'