Vittoria netta in casa dell'Internazionale

        L'Internazionale ospita e batte l'Atalanta

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/28 22:51
        E0

        Nella vent­unesima settimana di gare, l'Internazionale ha battuto l'Atalanta, ampliando una sequenza di 20 gare senza perdere, 4x0, mercoledì. La squadra di Milano arrivava da una sequenza di cinque vittorie, e la squadra di Bergamo era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

        Matteo Darmian sbloccò la partita al 26'. Lautaro Martínez ha accresciuto il vantaggio, al quaranta­cinquesimo minuto della partita.

        Al minuto 54, Federico Dimarco ingrossò il vantaggio dell'Internazionale. Al cinquanta­quattresimo minuto della partita, Lautaro Martínez ha sprecato un calcio di rigore. L'ultimo della sfida al 71' lo fa Davide Frattesi.

        Si aggiunge alla sconfitta, l'Atalanta ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato l'Internazionale si incontra nel primo posto in classifica generale, 54 punti, trovandosi la squadra di Bergamo al ottavo posto, 33 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Simone Inzaghi accoglie il Genoa, mentre la squadra di Gian Piero Gasperini ospita il Bologna.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        INTERNAZIONALE
        PAREGGIO
        ATALANTA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 28 febbraio 2024 - 20:45
        Stadio Giuseppe Meazza
        Andrea Colombo
        4-0
        Matteo Darmian 26'
        Lautaro Martínez 45'
        Federico Dimarco 54'
        Davide Frattesi 71'