Vittoria di misura della squadra in trasferta

        L'Olympiacos supera il Panetolikos

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/28 18:24
        E0

        L'Olympiacos ha sconfitto il Panetolikos in una vittoria equilibrata, mercoledì, 1x2, nella venti­cinquesima settimana di gare del Campionato Greco. In questa competizione, la squadra di Agrinio era arrivata da una sconfitta, e la squadra di José Luis Mendilibar arrivava da tre vittorie.

        Il primo gol lo ha messo Frederico Duarte al 33'.

        Sfortuna per Pedro Silva, che ha fatto un autogol al minuto 72. L'Ayoub Kaabi segnò il gol decisivo al minuto 79. Con la rete segnata, Ayoub Kaabi accumula venti nella stagione.

        Dopo questo risultato l'Olympiacos si incontra nel terzo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi il Panetolikos al dodicesimo posto, 19 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Greco, la squadra di Piraeus ospita il Volos NFC, mentre la squadra di Giannis Petrakis gioca in trasferta a casa del Kifisias.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 28 febbraio 2024 - 16:00
        1-2
        Frederico Duarte 33'
        Pedro Silva 72' (a.g.)
        Ayoub Kaabi 79'