Reti inviolati in una partita piena di gol

FK Struga e Shkupi 1927 pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 00:59
E0

La sfida tra il FK Struga e lo lo Shkupi 1927, nella ventesima settimana di gare del Liga Macedónia, sabato, è finita a reti bianchi, 2x2. La squadra di Struga arrivava da un pareggio, e la squadra di Mladen Zizovic era arrivata da una sequenza di tre vittorie prima di questa sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Bunjamin Shabani segnò il primo gol della sfida al minuto 54. Erik Gronner, ha pareggiato la sfida al 65'. È stato il quinto gol di Erik Gronner nella stagione. Per opera di Marjan Radeski, il FK Struga fa il secondo gol al 67'. Abdul Rwatubyaye segnò l'ultima rete della partita, al minuto 74.

Dopo questo risultato lo Shkupi 1927 si incontra nel primo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il FK Struga al secondo posto, 41 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Struga gioca fuori casa contro il Sileks FC. A sua volta, la squadra di Mladen Zizovic accoglie il GFK Tikves.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 24 febbraio 2024 - 14:00
2-2
Bunjamin Shabani 54'
Marjan Radeski 67'
Erik Gronner 65'
Abdul Rwatubyaye 74'