Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        Il FK Mornar Bar supera il Mladost DG

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/25 00:59
        E0

        Nella giornata 21 del Liga Montenegrina, il FK Mornar Bar ha superato il Mladost DG, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 1x2, sabato. La squadra di Donja Gorica arrivava da due sconfitte, e la squadra di Bar era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Andjelko Jovanovic segnò il primo gol al 47', su calcio di rigore. Balsa Vukotic, ha pareggiato la sfida al minuto 63. Il Marko Djurisic ha definito il risultato finale con una rete al settant­ottesimo minuto della partita.

        Oltre la vittoria, il FK Mornar Bar. Si aggiunge alla sconfitta, il Mladost DG ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Bar si incontra nel terzo posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di Radisav Dragicevic al decimo posto, 17 punti. Quanto alla prossima giornata, il FK Mornar Bar accoglie il FK Arsenal Tivat, mentre la squadra di Radisav Dragicevic ospita il FK Decic.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 24 febbraio 2024 - 14:00
        1-2
        Andjelko Jovanovic 47' (r)
        Balsa Vukotic 63'
        Marko Djurisic 78'