Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita combattuta

        La sfida tra il CD Tondela l'l'UD Leiria è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/25 00:59
        E0

        Il CD Tondela e l'l'UD Leiria non vanno oltre il pari 1x1, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Daniel dos Anjos fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 66', Bryan Róchez ha fatto il primo dell'UD Leiria, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Attaccante riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al ottanta­quattresimo minuto della partita. Il Daniel dos Anjos ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero da dentro l'area e con la destra.

        Dopo questo risultato il CD Tondela si incontra nel sesto posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi l'UD Leiria al decimo posto, 28 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Tondela si trasferisce a casa del Leixões, mentre la equipa da cidade do Liz ospita il CD Mafra.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 24 febbraio 2024 - 12:00
        Estádio João Cardoso
        Gonçalo Neves
        1-1
        Daniel dos Anjos 90'
        Bryan Róchez 66'