Vittoria netta il casalingo

Il Newcastle è battuto autoritariamente dall'Arsenal

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 00:33
E0

L'Arsenal ha sconfitto il Newcastle in una vittoria, sabato, 4x1, in partita della giornata 26 della Premier League. In questa competizione, la squadra di London arrivava da una sequenza di cinque vittorie, e la squadra di Eddie Howe era arrivata da un pareggio. Jorginho appartenne agli 11 titolari.

Sfortuna per Sven Botman, che ha fatto un autogol al 18'. Al 24', l'Arsenal ha raggiunto la doppietta per opera di Kai Havertz.

La squadra di London ingrossò il vantaggio al minuto 65, con una rete del Bukayo Saka. Jakub Kiwior ha accresciuto il vantaggio, al sessanta­novesimo minuto della partita. Joe Willock segnò l'ultimo gol della partita, al ottanta­quattresimo minuto della partita.

Si aggiunge alla sconfitta, il Newcastle ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato l'Arsenal si incontra nel terzo posto in classifica generale, 58 punti, trovandosi la squadra di Eddie Howe al ottavo posto, 37 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Mikel Arteta si trasferisce a casa dello Sheffield United, mentre la squadra di Newcastle Upon Tyne ospita il Wolverhampton.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 24 febbraio 2024 - 21:00
Emirates Stadium
Paul Tierney
4-1
Kai Havertz 24'
Bukayo Saka 65'
Jakub Kiwior 69'
Sven Botman 18' (a.g.)
Joe Willock 84'