Reti inviolati in una sfida con 4 gol

Gualberto Villarroel e Jorge Wilstermann sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/23 00:59
E0

Il Gualberto Villarroel ed il il Jorge Wilstermann hanno pareggiato, giovedì, 2x2, nella giornata 2 del Liga Boliviana. In questa competizione, la squadra di Eduardo Villegas era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Christian Díaz arrivava da una vittoria. Adrián Peña fu decisivo con 1 gol.

Rodrigo Vargas segnò il primo gol della sfida al 2'. Al tredicesimo minuto della partita, Moises Calero ha segnato il secondo gol per il Gualberto Villarroel. Al minuto 25, Gonzalo Castillo fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Il Jefferson ridurre il vantaggio al 47'. Già vicino alla fine della sfida, Adrián Peña ha fatto l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Jorge Wilstermann si incontra nel secondo posto in classifica generale, 4 punti, trovandosi il Gualberto Villarroel al dodicesimo posto, 1 punto. Quanto alle prossime partite della il Liga Boliviana, la squadra di Eduardo Villegas accoglie l'Oriente Petrolero. A sua volta, la squadra di Christian Díaz gioca fuori casa contro l'Aurora.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 22 febbraio 2024 - 16:00
2-2
Rodrigo Vargas 2'
Moises Calero 13'
Jefferson 47'
Adrián Peña 90'