Vittoria di misura in casa dell'Atlètic CE

L'Atlètic CE batte l'Inter Escaldes

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/18 00:59
E0

In partita della giornata 17, l'Atlètic CE ha superato l'Inter Escaldes, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 2x1, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da tre vittorie. Rodrigo Piloto ha avuto una performance eccellente.

Jean Luc Assoubre ha portato in vantaggio l'Inter Escaldes al minuto 26.

Al settantesimo minuto della partita, l'Atlètic CE viene Marcel Sgrò espulso dopo il secondo cartellino giallo. Rodrigo Piloto, ha pareggiato la sfida già in tempo di ricupero. Con la rete segnata, Rodrigo Piloto accumula dieci nella stagione. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo. Attaccante segna già per 6 partite consecutive.

Nonostante la vittoria, l'Atlètic CE ha solo calciato 21 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Nonostante la sconfitta, l'Inter Escaldes ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 8 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Otger Canals si incontra nel secondo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi la squadra di Daniel Luque al quarto posto, 33 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, l'Atlètic CE gioca in trasferta a casa del CE Carroi. A sua volta, l'Inter Escaldes si trasferisce a casa del FC Santa Coloma.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 17 febbraio 2024 - 20:30
DEVK-Arena
2-1
Rodrigo Piloto 90' 90'
Jean Luc Assoubre 26'