Comoda vittoria in casa dell'UD Leiria in una partita piena di gol

L'UD Leiria batte il Belenenses

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/18 00:59
E0

L'UD Leiria ha battuto il Belenenses, sabato, 4x2, nella giornata 22. La squadra di Vasco Botelho da Costa era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Lisboa arrivava da due pareggi prima di questa giornata.

Chapi Romano ha messo la prima rete, dall'interno dell'area e con la destra, al minuto 7. Al 18', Zié Ouattara ha sprecato un calcio di rigore.

Il Belenenses ha raggiunto la doppietta per opera di Mica Silva, al quaranta­settesimo minuto della partita, e con la sinistra. Il Paul Ayongo ridurre il vantaggio tramite un tiro di destro al 55'. Sfortunat, David Grilo ha fatto un'autorete al minuto 80. Nei minuti finali, Pedro Empis ha segnato per l'UD Leiria, tramite un tiro di sinistro da dentro l'area. Rashaan Fernandes segnò l'ultima rete della sfida nei momenti finali della partita, e con la sinistra.

Dopo questo risultato l'UD Leiria si incontra nel nono posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi il Belenenses al diciottesimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime partite della l'II Liga, la equipa da cidade do Liz si trasferisce a casa del CD Tondela. A sua volta, la squadra di Lisboa ospita il Torreense.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
UD LEIRIA
PAREGGIO
BELENENSES

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 17 febbraio 2024 - 19:00
Estádio Dr. Magalhães Pessoa
Diogo Rosa
4-2
Paul Ayongo 55'
Pedro Empis 88'
Rashaan Fernandes 90'
Chapi Romano 7'
Mica Silva 47'
David Grilo 80' (a.g.)