Vittoria netta degli ospiti

Vittoria del HNK Rijeka in sconfitta pesante per il NK Lokomotiva

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/18 05:15
E0

Il HNK Rijeka ha vinto il NK Lokomotiva in una vittoria, sabato, 4x0, nella giornata 23. La squadra di Rijeka era arrivata da una sequenza di cinque vittorie, e la squadra di Silvijo Cabraja arrivava da due pareggi prima di questa sfida. Bruno Bogojevic ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

Al 9', Bruno Bogojevic ha sbloccato la partita. Al 31', attaccante ha segnato il secondo gol per il HNK Rijeka.

Ivan Canjuga riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso al 80' e lascia la squadra una unità in meno. Al minuto 85, la squadra di Rijeka ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Veldin Hodza. Già in chiusura di tempo regolamentare, Alen Grgic ha fatto l'ultimo gol della partita.

Si aggiunge alla sconfitta, il NK Lokomotiva ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il HNK Rijeka si incontra nel primo posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi la squadra di Silvijo Cabraja al quarto posto, 29 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rijeka gioca fuori casa contro il Dinamo Zagreb, mentre la squadra di Zagreb accoglie il NK Osijek.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 17 febbraio 2024 - 15:00
Stadion HNK Rijeka
4-0
Bruno Bogojevic 9' 31'
Veldin Hodza 85'
Alen Grgic 90'