Comoda vittoria il casalingo

        Il RKC Waalwijk batte il NEC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/09 22:30
        E0

        Nella giornata 21, il RKC Waalwijk ha superato il NEC, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, 2x0, venerdì. In questa competizione, la squadra di Waalwijk arrivava da una sconfitta, e la squadra di Nijmegen arrivava da una vittoria. David Min ha avuto una splendida prestazione.

        Il primo gol lo ha messo David Min al 7'. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al venti­duesimo minuto della partita attraverso un calcio di rigore.

        Nonostante la sconfitta, il NEC. Dopo questo risultato la squadra di Rogier Meijer si incontra nel settimo posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi il RKC Waalwijk al sedicesimo posto, 18 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Henk Fraser gioca fuori casa contro il Feyenoord. A sua volta, la squadra di Nijmegen gioca in trasferta a casa dell'Ajax.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 09 febbraio 2024 - 20:00
        Mandemakers
        2-0
        David Min 7' 22' (r)
        Link correlati
        giocatore
        Partita
        Squadra
        Nella competizione