Reti inviolati in una partita piena di gol

        La sfida tra il CS Universitatea Craiova l'l'Universitatea Cluj è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/09 21:33
        E0

        Il CS Universitatea Craiova e l'l'Universitatea Cluj hanno pareggiato, venerdì, 2x2, in partita della venti­cinquesima giornata del Liga Romena. In questa competizione, la squadra di Craiova arrivava da una vittoria, e la squadra di Ioan Ovidiu Sabau era arrivata da due sconfitte. Marco Fossati non uscì da panchina.

        Lyes Houri ha portato in vantaggio il CS Universitatea Craiova al 9', su calcio di rigore. La squadra di Ivaylo Petev ha raggiunto la doppietta per opera di Mihai Capatina, un po' prima dalla fine del primo tempo, attraverso un calcio di rigore.

        Il Valentin Gheorghe ridurre il vantaggio al minuto 46. Dan Nistor segnò l'ultima rete della sfida al sessanta­quattresimo minuto della partita, su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il CS Universitatea Craiova si incontra nel quarto posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi l'Universitatea Cluj al ottavo posto, 33 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Craiova gioca fuori casa contro il FC Botosani, mentre la squadra di Cluj Napoca accoglie lo Steaua Bucareste .

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 09 febbraio 2024 - 19:00
        Stadionul Ion Oblemenco
        Radu Petrescu
        2-2
        Lyes Houri 9' (r)
        Mihai Capatina 45' (r)
        Valentin Gheorghe 46'
        Dan Nistor 64' (r)