Vittoria di misura in casa del CD Mafra

Il Benfica B batte il CD Mafra

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/21 00:59
E0

Il Benfica B ha battuto il CD Mafra, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria di misura, sabato, 1x2, nella giornata 18 dell'II Liga. La squadra di Jorge Silas arrivava da un pareggio, e i encarnados erano arrivato da una sequenza di due vittorie prima di questa giornata.

Al minuto 18, Mário Balbúrdia ha sbloccato la partita. Mário Balbúrdia segnò il quinto della stagione. Nuno Félix, ha pareggiato la sfida al 33'.

L'Adrian Bajrami ha definito il risultato finale con una rete al sessanta­duesimo minuto della partita attraverso un calcio d'angolo.

Dopo questo risultato il Benfica B si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi il CD Mafra al nono posto, 25 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Nélson Veríssimo accoglie l'UD Leiria. A sua volta, la squadra di Jorge Silas si trasferisce a casa del Paços de Ferreira.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
CD MAFRA
PAREGGIO
BENFICA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 20 gennaio 2024 - 12:00
Estádio Municipal de Mafra
Halim Shirzad
1-2
Mário Balbúrdia 18'
Nuno Félix 33'
Adrian Bajrami 62'