Vittoria di misura degli ospiti

        La Roma ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/01/20 23:51
        E0

        La Roma ha sconfitto il Hellas Verona in una vittoria equilibrata, sabato, 2x1, nella giornata 21 della Serie A . La squadra di Daniele De Rossi era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Marco Baroni era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

        Romelu Lukaku ha portato in vantaggio la Roma al 19'. È stato il quindicesimo gol di Romelu Lukaku nella stagione. Lorenzo Pellegrini ha accresciuto il vantaggio, al venti­cinquesimo minuto della partita.

        Al 66', Milan Djuric ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Il Michael Folorunsho ha definito il risultato finale con una rete al minuto 76.

        Dopo questo risultato la Roma si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi il Hellas Verona al diciottesimo posto, 17 punti. Quanto alle prossime partite della la Serie A, la squadra di Daniele De Rossi gioca fuori casa contro il Salernitana, mentre la squadra di Verona ospita il Frosinone.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ROMA
        PAREGGIO
        HELLAS VERONA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 20 gennaio 2024 - 18:00
        Stadio Olimpico
        Juan Luca Sacchi
        2-1
        Romelu Lukaku 19'
        Lorenzo Pellegrini 25'
        Michael Folorunsho 76'