Sorpresa al

Il Penybont domina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/27 00:59
E0

In partita della ventesima giornata, il Penybont ha sconfitto il Cardiff Metropolitan, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, 0x3, martedì. In questa competizione, la squadra di Ryan Jenkins arrivava da due vittorie, e la squadra di Rhys Griffiths era arrivata da due sconfitte.

Eliot Richards ha messo la prima rete, al 18'. Per opera di Dan Griffiths, il Penybont fa il secondo gol un po' prima dalla fine del primo tempo.

Il Lewys Ware ha definito il risultato finale con una rete al settanta­seiesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il Cardiff Metropolitan si incontra nel quarto posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi il Penybont al ottavo posto, 25 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Bridgend ospita il Pontypridd United, mentre la squadra di Ryan Jenkins gioca in trasferta a casa del Barry Town.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
CARDIFF METROPOLITAN
PAREGGIO
PENYBONT

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 26 dicembre 2023 - 15:30
0-3
Eliot Richards 18'
Dan Griffiths 44'
Lewys Ware 76'