Vittoria netta della squadra in trasferta

Vittoria del Catania in sconfitta pesante per il Benevento

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/24 00:59
E0

Il Catania ha sconfitto il Benevento in una vittoria, sabato, 0x4, in partita della giornata 19. La squadra di Benevento era arrivata da un pareggio, e la squadra di Cristiano Lucarelli era arrivata da due sconfitte prima di questa giornata. Cosimo Chiricò in primo piano.

Nermin Karic riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al trenta­seiesimo minuto della partita. Cosimo Chiricò segnò il primo gol al trent­ottesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore.

Al 46', il Catania ha raggiunto la doppietta per opera di Roberto Zammarini. Al 60', Angelo Talia viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Al sessanta­novesimo minuto della partita, Cosimo Chiricò ingrossò il vantaggio della squadra di Catania. Con il gol segnato, Cosimo Chiricò ha raggiunto cinque reti nella stagione. Francesco Deli ha fatto l'ultimo gol della partita, al minuto 79.

Dopo questo risultato il Benevento si incontra nel settimo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi il Catania al undicesimo posto, 25 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Catania gioca in trasferta a casa del Crotone. A sua volta, la squadra di Benevento accoglie il Turris.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 23 dicembre 2023 - 18:30
0-4
Cosimo Chiricò 38' (r) 69'
Roberto Zammarini 46'
Francesco Deli 79'