Vittoria di misura in casa del Hapoel Haifa

        Il Hapoel Haifa ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/24 00:59
        E0

        Il Hapoel Haifa ha battuto il Maccabi Netanya in una vittoria equilibrata, sabato, 2x1, in partita della undicesima giornata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Haifa arrivava da un pareggio, e la squadra di Ran Kozuch arrivava da due sconfitte.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Il primo gol lo ha messo Hatem Abelhamed al 81'. Guy Melamed segnò la seconda rete del Hapoel Haifa, nei minuti finali. È stato il quinto gol di Guy Melamed nella stagione. Il Liran Rotman ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero.

        Dopo questo risultato il Hapoel Haifa si incontra nel terzo posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi il Maccabi Netanya al undicesimo posto, 9 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Haifa gioca fuori casa contro il Hapoel Beer Sheva. A sua volta, la squadra di Ran Kozuch ospita l'Ashdod.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 23 dicembre 2023 - 17:00
        Sammy Ofer Stadium
        2-1
        Hatem Abelhamed 81'
        Guy Melamed 87'
        Liran Rotman 90'