Vittoria di misura della squadra in trasferta

        Il Mantova 1911 ha battuto il Legnago Salus 1x2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/23 00:59
        E0

        Nella giornata 19 del Serie C, il Mantova 1911 ha superato il Legnago Salus, 1x2, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Massimo Donati era arrivata da due pareggi, e la squadra di Mantova arrivava da una sequenza di quattro vittorie. In questa partita sono stati battuti solo 2 calci d'angolo, il registro più basso della stagione.

        Nei momenti finali del primo tempo, Alex Redolfi ha sbloccato la partita.

        Daniele Rocco, ha pareggiato la sfida al 46'. Con la rete segnata, Daniele Rocco accumula dieci nella stagione. Il Francesco Galuppini ha definito il risultato finale con una rete al minuto 54. Francesco Galuppini segna già per 3 partite consecutive.

        Dopo questo risultato il Mantova 1911 si incontra nel primo posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi il Legnago Salus al tredicesimo posto, 24 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Davide Possanzini gioca fuori casa contro il Padova, mentre la squadra di Massimo Donati si trasferisce a casa dell'Arzignano Chiampo.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 22 dicembre 2023 - 18:30
        Mario Sandrini
        1-2
        Daniele Rocco 46'
        Alex Redolfi 45'
        Francesco Galuppini 54'