Pareggio giusto prima al triplice fischio in una gara emozionante

Radnicki Nis e Zeleznicar Pancevo pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/22 00:59
E0

La sfida tra il Radnicki Nis ed il il Zeleznicar Pancevo, in partita della giornata 9 del Liga Sérvia, giovedì, è finita a reti bianchi, 1x1. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Marko Konatar fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Sava Petrov ha portato in vantaggio il Radnicki Nis al minuto 54. Il Marko Konatar ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare.

Oltre il pareggio, il Radnicki Nis ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Niš si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 8 punti, trovandosi il Zeleznicar Pancevo al sedicesimo posto, 5 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Sérvia, la squadra di Slavoljub Djordjevic gioca fuori casa contro il Radnicki Kragujevac, mentre la squadra di Nenad Mijailović ospita il FK Novi Pazar.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 21 dicembre 2023 - 17:00
Cair
1-1
Sava Petrov 54'
Marko Konatar 90'