Comoda vittoria degli ospiti in una gara emozionante

Il Hellas Verona ha battuto il Cagliari 2x0

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/24 00:21
E0

Il Hellas Verona ha battuto il Cagliari, ritrovando la vittoria dopo 14 partite senza vincere, sabato, 2x0, in partita della diciassettesima giornata della Serie A . In questa competizione, la squadra di Marco Baroni era arrivata da una sconfitta, e curiosamente, la squadra di Cagliari era anche arrivata da una sconfitta.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Antoine Makoumbou riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 52'. Cyril Ngonge segnò il primo gol della sfida al minuto 53. Con il gol segnato, Cyril Ngonge ha raggiunto cinque reti nella stagione. Il Milan Djuric ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali. Milan Djuric segnò il quinto della stagione.

Oltre la vittoria, il Hellas Verona. Dopo questo risultato la squadra di Verona si incontra nel sedicesimo posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi il Cagliari al diciottesimo posto, 13 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Verona ospita il Salernitana, mentre la squadra di Cagliari accoglie l'Empoli.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
HELLAS VERONA
PAREGGIO
CAGLIARI

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 23 dicembre 2023 - 18:00
Marc Antonio Bentegodi
Daniele Orsato
2-0
Cyril Ngonge 53'
Milan Djuric 90'