Vittoria di misura il casalingo

Il Karlsruher SC batte lo SV 07 Elversberg

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/18 00:59
E0

In partita della giornata 17 del 2. Bundesliga, il Karlsruher SC ha superato lo SV 07 Elversberg, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 3x2, domenica. La squadra di Karlsruhe arrivava da due pareggi, e la squadra di Spiesen-Elversberg era arrivata da due sconfitte prima di questa sfida.

Ha segnato la prima rete della partita Dzenis Burnic al 6'. Al minuto 16, Budu Zivzivadze ha segnato il secondo gol per il Karlsruher SC. Budu Zivzivadze segnò il quinto della stagione. Il Paul Wanner ridurre il vantaggio al 29'.

Igor Matanovic ha accresciuto il vantaggio, al minuto 53. Luca Schnellbacher segnò l'ultimo gol della partita, al 63'. È stato il quinto gol di Luca Schnellbacher nella stagione.

Si aggiunge alla sconfitta, lo SV 07 Elversberg. Dopo questo risultato la squadra di Spiesen-Elversberg si incontra nel nono posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Karlsruher SC al dodicesimo posto, 21 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Christian Eichner accoglie il VfL Osnabrück, mentre la squadra di Horst Steffen accoglie il Hannover 96.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
KARLSRUHER SC
PAREGGIO
SV 07 ELVERSBERG

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 17 dicembre 2023 - 13:30
Wildparkstadion
Martin Petersen
3-2
Dzenis Burnic 6'
Budu Zivzivadze 16'
Igor Matanovic 53'
Paul Wanner 29'
Luca Schnellbacher 63'