Reti inviolati in una partita piena di gol

        Parità tra Sham Shui Po e HK U23

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/18 00:59
        E0

        La sfida tra lo Sham Shui Po ed il il HK U23, nella decima settimana di gare, domenica, è finita a reti bianchi, 2x2. La squadra di Chan Ho Yin era arrivata da sei sconfitte, e la squadra di Hong Kong arrivava da una sconfitta prima di questa giornata. Lam Hok Hei fu il migliore in campo.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al 72', Lam Hok Hei ha sbloccato la partita su calcio di rigore. Attaccante ha accresciuto il vantaggio, al settanta­quattresimo minuto della partita. Attaccante segna già per 3 partite consecutive. L'Ismael Dunga ridurre il vantaggio al minuto 76. Ismael Dunga segna già per 3 partite consecutive. Al 78', Ivan Markovic ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il HK U23 si incontra nel decimo posto in classifica generale, 3 punti, trovandosi lo Sham Shui Po al undicesimo posto, 1 punto. Quanto alle prossime partite della il PL Hong Kong, la squadra di Cheung Sha Wan ospita il Tai Po, mentre la squadra di Hong Kong gioca fuori casa contro il Tai Po.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 17 dicembre 2023 - 08:00
        Sham Shui Po Sports Ground
        Tam Ping Wun
        2-2
        Ismael Dunga 76'
        Ivan Markovic 78'
        Lam Hok Hei 72' (r) 74'