Sorpresa a HNK Gorica

        Il NK Varazdin batte il HNK Gorica

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/16 00:59
        E0

        Il NK Varazdin ha sconfitto il HNK Gorica, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, venerdì, 1x3, in partita della giornata 19. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al 59', Michele Sego ha sbloccato la partita. Al settanta­duesimo minuto della partita, il NK Varazdin ha raggiunto la doppietta per opera di Domagoj Drozdek, su calcio di rigore. Fran Brodic ha accresciuto il vantaggio, al minuto 73. Tim Matavz segnò l'ultimo gol della partita, al ottantesimo minuto della partita.

        Oltre la vittoria, il NK Varazdin ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 24 tiri in totale. Dopo questo risultato il HNK Gorica si incontra nel quinto posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi la squadra di Varaždin al settimo posto, 21 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Mario Kovacevic ospita lo Slaven. A sua volta, la squadra di Zagreb accoglie il NK Lokomotiva.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 15 dicembre 2023 - 17:00
        Stadion Radnik
        1-3
        Tim Matavz 80'
        Michele Sego 59'
        Domagoj Drozdek 72' (r)
        Fran Brodic 73'