Vittoria di misura in casa del Villarreal

        Il Villarreal ha vinto il Celta de Vigo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/21 00:39
        E0

        In partita della giornata 18 della Liga Spagnola, il Villarreal ha vinto il Celta de Vigo, 3x2, mercoledì. La squadra di Villarreal arrivava da due sconfitte, e la squadra di Rafa Benítez era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

        Al 13', Alfonso Pedraza ha sbloccato la partita per il Villarreal. Al quarantesimo minuto della partita, Aïssa Mandi ingrossò il vantaggio della squadra di Marcelino Toral.

        Vincendo per una differenza di 2 gol, Dani Parejo ingrossò il vantaggio della squadra di Villarreal, al 48', su calcio di rigore. Il Tasos Douvikas ridurre il vantaggio al cinquanta­duesimo minuto della partita. Con la rete segnata, Tasos Douvikas accumula cinque nella stagione. Al minuto 57, Strand Larsen segnò l'ultimo gol della partita.

        Oltre la vittoria, il Villarreal ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 8 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Marcelino Toral si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi il Celta de Vigo al diciottesimo posto, 13 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Marcelino Toral gioca fuori casa contro il Valencia, mentre la squadra di Rafa Benítez ospita il Real Betis.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        VILLARREAL
        PAREGGIO
        CELTA DE VIGO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 20 dicembre 2023 - 21:30
        Estadio de la Cerámica
        César Soto Grado
        3-2
        Alfonso Pedraza 13'
        Aïssa Mandi 40'
        Dani Parejo 48' (r)
        Tasos Douvikas 52'
        Strand Larsen 57'