Pareggio giusto prima al triplice fischio in una gara emozionante

Pareggio tra Persepolis FC ed Esteghlal Tehran

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/15 00:59
E0

Il Persepolis FC e l'l'Esteghlal Tehran non vanno oltre il pari 1x1, giovedì. La squadra di Golmohammadi era arrivata da una vittoria, e la squadra di Javad Nekounam arrivava da due pareggi prima di questa sfida. Kevin Yamga fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al 77', Omid Alishah ha fatto il primo del Persepolis FC. Il Kevin Yamga ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero su calcio di rigore.

Dopo questo risultato il Persepolis FC si incontra nel terzo posto in classifica generale, 11 punti, trovandosi l'Esteghlal Tehran al quarto posto, 10 punti. Quanto alle prossime partite della il Persian Gulf League, la squadra di Golmohammadi gioca in trasferta a casa dell'Esteghlal Khuzestan. A sua volta, la squadra di Javad Nekounam ospita il Nassaji Mazandaran.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 14 dicembre 2023 - 13:45
Azadi
Mouood Bonyadifar
1-1
Omid Alishah 77'
Kevin Yamga 90' (r)