Comoda vittoria degli ospiti

        Lo Sporting ha vinto il FC Porto

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/18 23:51
        E0

        In partita della quattordicesima giornata della Liga Portoghese, lo Sporting ha sconfitto il FC Porto, 2x0, lùnedi. In questa competizione, la squadra di Rúben Amorim arrivava da una sconfitta, e la squadra di Sérgio Conceição era arrivata da una sequenza di due vittorie.

        Al 11', Viktor Gyökeres ha fatto il primo gol per lo Sporting, e con la destra.

        Al cinquant­unesimo minuto della partita, Pepe fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Pedro Gonçalves ha definito il risultato finale con una rete al minuto 60 tramite un tiro di destro.

        Nonostante la vittoria, lo Sporting ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 43%. Si aggiunge alla sconfitta, il FC Porto ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Rúben Amorim si incontra nel primo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi la squadra di Porto al terzo posto, 31 punti. Nella prossima giornata, i leões si trasferiscono a casa del Portimonense. A sua volta, i Dragões ospitano il GD Chaves.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SPORTING
        PAREGGIO
        FC PORTO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 18 dicembre 2023 - 21:15
        Estádio José Alvalade
        Nuno Almeida
        2-0
        Viktor Gyökeres 11'
        Pedro Gonçalves 60'