Vittoria di misura in casa del Kuching City in una sfida piena di gol

        Il Kuala Lumpur City ha vinto il Kuching City

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/11 00:59
        E0

        Il Kuala Lumpur City ha superato il Kuching City in una vittoria equilibrata, domenica, 2x3, nella venti­cinquesima settimana di gare. La squadra di Sarawak arrivava da una sconfitta, e la squadra di Kuala Lumpur era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Paulo Josué ha avuto una performance eccellente. Nel undici iniziale era Sebastian Avanzini.

        Il primo gol lo ha messo Paulo Josué al diciannovesimo minuto della partita. Con la rete segnata, Paulo Josué accumula dieci nella stagione. Centrocampista segnò la seconda rete del Kuala Lumpur City, nei momenti finali del primo tempo. L'Abu Kamara ridurre il vantaggio attraverso un calcio di rigore in chiusura del primo tempo.

        Al minuto 72, Yuki Tanigawa segnò il secondo gol del Kuching City. Arif Syaqirin segnò l'ultima rete della sfida al 81'.

        Nonostante la sconfitta, il Kuching City ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 7 calci in totale. Dopo questo risultato il Kuala Lumpur City si incontra nel settimo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi la squadra di Sarawak al tredicesimo posto, 9 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Kuala Lumpur ospita lo Sri Pahang FC. A sua volta, il Kuching City gioca in trasferta a casa del Negeri Sembilan FA.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 10 dicembre 2023 - 13:15
        Sarawak Stadium
        2-3
        Abu Kamara 45' (r)
        Yuki Tanigawa 72'
        Paulo Josué 19' 41'
        Arif Syaqirin 81'