Vittoria netta della squadra in trasferta

L'Univ. Católica ha battuto l'Unión La Calera 0x3

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/10 00:59
E0

Nella trentesima settimana di gare, l'Univ. Católica ha battuto l'Unión La Calera, 0x3, sabato. La squadra di Martin Cicotello arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Nicolás Núñez era arrivata da due pareggi prima di questa sfida. Gonzalo Tapia ha avuto una splendida prestazione. In questa partita sono stati registrati solo 0 tiri, il registro più basso della stagione.

Al minuto 38, Clemente Montes ha fatto il primo gol per l'Univ. Católica. Un po' prima dalla fine del primo tempo, l'Unión La Calera viene Leandro Díaz espulso dopo il secondo cartellino giallo.

La squadra di Nicolás Núñez ingrossò il vantaggio al sessanta­settesimo minuto della partita, con una rete del Gonzalo Tapia. Nei minuti finali, César Pérez tira dal rigore, ma Nicolás Peranic lo ha bloccato. Il Gonzalo Tapia ha definito il risultato finale con una rete al 90'.

Si aggiunge alla sconfitta, l'Unión La Calera ha solo calciato 0 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato l'Univ. Católica si incontra nel settimo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi la squadra di Martin Cicotello al ottavo posto, 41 punti.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
UNIÓN LA CALERA
PAREGGIO
UNIV. CATÓLICA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 09 dicembre 2023 - 22:00
Nicolás Chahuán Nazar
Miguel Araos
0-3
Clemente Montes 38'
Gonzalo Tapia 67' 90'