Vittoria netta il casalingo

Lo Stuttgart è battuto autoritariamente dal Bayern München

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/18 02:21
E0

Nella giornata 15, il Bayern München ha vinto lo Stuttgart, 3x0, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di München era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Stuttgart arrivava da un pareggio. Harry Kane in primo piano con 2 reti.

Subito all'inizio della sfida, Harry Kane ha fatto il primo gol per il Bayern München, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area.

Attaccante ha accresciuto il vantaggio, al 55'. Il Kim Min-jae ha definito il risultato finale con una rete al minuto 63 attraverso un calcio d'angolo.

Nonostante la vittoria, il Bayern München ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 37%. Si aggiunge alla sconfitta, lo Stuttgart ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di München si incontra nel secondo posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi la squadra di Sebastian Hoeness al quarto posto, 31 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Thomas Tuchel gioca in trasferta a casa del Wolfsburg. A sua volta, la squadra di Stuttgart ospita il FC Augsburg.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BAYERN MÜNCHEN
PAREGGIO
STUTTGART

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 17 dicembre 2023 - 19:30
Allianz Arena
Tobias Stieler
3-0
Harry Kane 2' 55'
Kim Min-jae 63'