Comoda vittoria il casalingo

        Il Dynamo Kyiv supera il Metalist 1925 Kharkov

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/08 00:59
        E0

        Nella giornata 3 del Campionato Ucraino, il Dynamo Kyiv ha sconfitto il Metalist 1925 Kharkov, 4x2, giovedì. La squadra di Oleksandr Shovkovskiy arrivava da, e la squadra di Kharkiv era arrivata da tre sconfitte prima di questa sfida. Nazar Voloshyn in evidenza con 2 reti.

        Nazar Voloshyn segnò il primo gol al 11'. Con questo gol, Nazar Voloshyn fa il quinto gol della stagione. Al venti­duesimo minuto della partita, attaccante ha segnato il secondo gol per il Dynamo Kyiv. Il Vladyslav Dmytrenko ridurre il vantaggio al minuto 30. Al 34', la squadra di Kyiv ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Vladyslav Vanat. Kostiantyn Bychek riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso nei momenti finali del primo tempo.

        Andriy Remenyuk ha fatto la doppietta per il Metalist 1925 Kharkov, al settanta­duesimo minuto della partita. Maxim Dyachuk segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato il Dynamo Kyiv si incontra nel primo posto in classifica generale, 9 punti, trovandosi il Metalist 1925 Kharkov al quindicesimo posto, 0 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Ucraino, la squadra di Oleksandr Shovkovskiy accoglie l'Obolon-Brovar. A sua volta, la squadra di Kharkiv ospita il PFC Oleksandriya.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        DYNAMO KYIV
        PAREGGIO
        METALIST 1925 KHARKOV

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 07 dicembre 2023 - 14:00
        Olimpiyskyi National Sports Complex
        4-2
        Nazar Voloshyn 11' 22'
        Vladyslav Vanat 34'
        Maxim Dyachuk 90'
        Vladyslav Dmytrenko 30'
        Andriy Remenyuk 72'