Vittoria di misura il casalingo

        Il Cobresal ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/04 00:59
        E0

        In partita della giornata 29 del Campionato Cileno, il Cobresal ha sconfitto l'Universidad de Chile, 4x3, domenica. La squadra di El Salvador arrivava da un pareggio, e la squadra di Santiago arrivava da una sconfitta prima di questa giornata.

        Cristopher Mesías ha fatto il primo del Cobresal, un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Sfortunat, Marcelo Jorquera ha fatto un'autorete al minuto 57. Cecílio Waterman ha fatto la doppietta per la squadra di El Salvador, al 60'. Cristian Palacios, ha pareggiato la sfida al sessanta­seiesimo minuto della partita. Leandro Fernández segnò per l'Universidad de Chile al 76'. Con questo gol, Leandro Fernández fa il decimo gol della stagione. Júlio Castro, che era entrato al minuto 78, ha pareggiato la sfida al minuto 81. Già in chiusura di tempo regolamentare, Gastón Lezcano ha segnato l'ultimo della partita.

        Dopo questo risultato il Cobresal si incontra nel primo posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi l'Universidad de Chile al tredicesimo posto, 34 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di El Salvador gioca in trasferta a casa dell'Unión Española. A sua volta, la squadra di Santiago accoglie il Ñublense.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        COBRESAL
        PAREGGIO
        UNIVERSIDAD DE CHILE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 03 dicembre 2023 - 22:00
        El Cobre
        4-3
        Cristopher Mesías 45'
        Marcelo Jorquera 57' (a.g.)
        Cecílio Waterman 60'
        Júlio Castro 81'
        Gastón Lezcano 90'
        Cristian Palacios 66'
        Leandro Fernández 76'