Vittoria netta il casalingo in una partita piena di gol

L'Al-Shamal è battuto autoritariamente dall'Al-Sadd

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/02 00:59
E0

Nella giornata 10, l'Al-Sadd ha spezzato l'Al-Shamal, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 4x0, venerdì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sequenza di due vittorie. Gonzalo Plata fu l'uomo partita. In questa partita.

Gonzalo Plata sbloccò la partita al trenta­novesimo minuto della partita.

Al 52', Jassim Al Hashemi fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al minuto 58, Akram Afif ingrossò il vantaggio dell'Al-Sadd, attraverso un calcio di rigore. Vincendo per una differenza di 2 gol, Gonzalo Plata ingrossò il vantaggio della squadra di Wissam Rizk, al minuto 62. Baghdad Bounedjah segnò l'ultima rete della partita, nei minuti finali.

Oltre la vittoria, l'Al-Sadd ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 15 calci in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Al-Shamal ha solo calciato 7 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Wissam Rizk si incontra nel secondo posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi la squadra di Poya Asbaghi al nono posto, 9 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Doha accoglie l'Al-Rayyan. A sua volta, la squadra di Madinat Al-Shamal gioca fuori casa contro l'Al-Gharafa.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AL-SADD
PAREGGIO
AL-SHAMAL

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 01 dicembre 2023 - 17:30
Jassim bin Hamad Stadium
4-0
Gonzalo Plata 39' 62'
Akram Afif 58' (r)
Baghdad Bounedjah 86'