Reti inviolati in una pioggia di gol

        La sfida tra il Volos NFC l'l'Olympiacos è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/04 03:15
        E0

        Il Volos NFC e l'l'Olympiacos non vanno oltre il pari 2x2, domenica. La squadra di Ángel López arrivava da una vittoria, e la squadra di Piraeus era arrivata da una sequenza di due vittorie prima di questa sfida.

        Al 18', Panagiotis Retsos fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al minuto 20, Panagiotis Moraitis ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Al 20', attaccante ha fatto il primo del Volos NFC. Ayoub Kaabi, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore nei momenti finali del primo tempo. In chiusura del primo tempo, la squadra di Ángel López viene Georgios Mygas espulso dopo il secondo cartellino giallo.

        Juan Manuel García ha fatto la doppietta per la squadra di Volos, al minuto 51, su calcio di rigore. Sfortuna per Alexios Kalogeropoulos, che ha fatto un autogol al cinquanta­quattresimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato l'Olympiacos si incontra nel primo posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi il Volos NFC al decimo posto, 11 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Ángel López gioca in trasferta a casa del Lamia. A sua volta, la squadra di Piraeus si trasferisce a casa del Panserraikos.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        VOLOS NFC
        PAREGGIO
        OLYMPIACOS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 03 dicembre 2023 - 15:30
        2-2
        Panagiotis Moraitis 20'
        Juan Manuel García 51' (r)
        Ayoub Kaabi 44' (r)
        Alexios Kalogeropoulos 54' (a.g.)