Vittoria per un soffio in casa dello Stade de Reims

Lo Strasbourg sconfitto dallo Stade de Reims

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/02 05:12
E0

Lo Stade de Reims ha superato lo Strasbourg in una vittoria equilibrata, venerdì, 2x1, in partita della giornata 14 del Ligue 1 Francese. Arrivando a questa giornata, la squadra di Reims era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Patrick Vieira arrivava da tre pareggi.

Amir Richardson ha messo la prima rete, al 10'. Nei momenti finali del primo tempo, Mohammed Daramy segnò il secondo gol dello Stade de Reims.

Il Kévin Gameiro ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali su calcio di rigore.

Nonostante la sconfitta, lo Strasbourg ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 49% in totale. Dopo questo risultato lo Stade de Reims si incontra nel quinto posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi la squadra di Strasbourg al quattordicesimo posto, 13 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Will Still si trasferisce a casa del Nice. A sua volta, la squadra di Patrick Vieira gioca fuori casa contro il Brest.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
STADE DE REIMS
PAREGGIO
STRASBOURG

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 01 dicembre 2023 - 21:00
Stade Auguste-Delaune
Hakim Ben El Hadj
2-1
Amir Richardson 10'
Lucas Perrin 42' (a.g.)
Kévin Gameiro 88' (r)