Comoda vittoria il casalingo

Il Grasshoppers sconfitto dal Servette

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/27 00:59
E0

In partita della giornata 15, il Servette ha sconfitto il Grasshoppers, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 2x0, domenica. La squadra di René Weiler arrivava da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Zürich era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

Al 16', Jérémy Guillemenot ha sbloccato la partita per il Servette.

Al sessant­ottesimo minuto della partita, Chris Bedia ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Il Timothé Cognat ha definito il risultato finale con una rete al 75'.

Dopo questo risultato il Servette si incontra nel terzo posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi il Grasshoppers al decimo posto, 14 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Genebra si trasferisce a casa del Young Boys, mentre la squadra di Bruno Berner ospita il Lausanne-Sport.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SERVETTE
PAREGGIO
GRASSHOPPERS

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 26 novembre 2023 - 16:30
Stade de Genève
2-0
Jérémy Guillemenot 16'
Timothé Cognat 75'