Comoda vittoria degli ospiti

Il Bologna ha vinto il Torino

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/27 22:54
E0

Il Bologna ha superato il Torino, lùnedi, 2x0, nella tredicesima settimana di gare della Serie A . La squadra di Thiago Motta era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Torino arrivava da un pareggio prima di questa giornata.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Giovanni Fabbian segnò il primo gol al 56'. Il Joshua Zirkzee ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Si aggiunge alla sconfitta, il Torino ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato il Bologna si incontra nel quinto posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi la squadra di Torino al dodicesimo posto, 16 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Bologna gioca in trasferta a casa del Lecce. A sua volta, la squadra di Ivan Juric accoglie l'Atalanta.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BOLOGNA
PAREGGIO
TORINO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 27 novembre 2023 - 20:45
Stadio Renato Dall´Ara
Andrea Colombo
2-0
Giovanni Fabbian 56'
Joshua Zirkzee 90'
Link correlati