Reti inviolati in una partita combattuta

        Huddersfield Town e Southampton sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/26 00:59
        E0

        Il Huddersfield Town ed il il Southampton hanno pareggiato, sabato, 1x1, in partita della giornata 17. Arrivando a questa giornata, la squadra di Huddersfield era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Russell Martin arrivava da una sequenza di tre vittorie. Ben Jackson fu decisivo con 1 gol.

        Il primo gol lo ha messo Adam Armstrong nei momenti finali del primo tempo. Adam Armstrong segnò il decimo della stagione.

        Il Ben Jackson ha definito il risultato finale con una rete al minuto 87.

        Si aggiunge al pareggio, il Huddersfield Town ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 23%. Dopo questo risultato il Southampton si incontra nel quarto posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi la squadra di Huddersfield al vent­unesimo posto, 16 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Darren Moore si trasferisce a casa del Sunderland. A sua volta, la squadra di Southampton accoglie il Bristol City.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        HUDDERSFIELD TOWN
        PAREGGIO
        SOUTHAMPTON

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 25 novembre 2023 - 16:00
        John Smith's Stadium
        David Webb
        1-1
        Ben Jackson 87'
        Adam Armstrong 45'