Vittoria di misura in casa del FC Petrolul Ploiesti

Il FC Petrolul Ploiesti supera il FC Botosani

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/25 06:24
E0

Il FC Petrolul Ploiesti ha superato il FC Botosani, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria di misura, venerdì, 2x1, nella diciassettesima settimana di gare del Liga Romena. La squadra di Florin Parvu era arrivata da tre pareggi, e la squadra di Botosani arrivava da due pareggi prima di questa sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Valentin Ticu ha portato in vantaggio il FC Petrolul Ploiesti al 52'. Gicu Grozav ha accresciuto il vantaggio, al minuto 55. Con questo gol, Gicu Grozav fa il quinto gol della stagione. L'Eduard Florescu ha definito il risultato finale con una rete al ottant­unesimo minuto della partita attraverso un calcio di rigore.

Oltre la vittoria, il FC Petrolul Ploiesti ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 59% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Ploieşti si incontra nel sesto posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi il FC Botosani al sedicesimo posto, 8 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Romena, la squadra di Ploieşti gioca in trasferta a casa del Voluntari, mentre la squadra di Botosani accoglie il Rapid Bucuresti.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FC PETROLUL PLOIESTI
PAREGGIO
FC BOTOSANI

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 24 novembre 2023 - 19:30
Ilie Oană
2-1
Valentin Ticu 52'
Gicu Grozav 55'
Eduard Florescu 81' (r)