Comoda vittoria della squadra in trasferta in una gara emozionante

Il Rubin Kazan ha vinto il FK Sochi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/13 00:59
E0

In partita della giornata 15 del Premjer Liga Russa, il Rubin Kazan ha sconfitto il FK Sochi, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 0x2, domenica. La squadra di Sochi arrivava da un pareggio, e la squadra di Kazan era arrivata da una sequenza di due vittorie prima di questa giornata.

Ruslan Bezrukov sbloccò la partita al minuto 39.

Al 54', il FK Sochi viene Kirill Kravtsov espulso dopo il secondo cartellino giallo. Il Mirlind Daku ha definito il risultato finale con una rete al sessanta­seiesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il Rubin Kazan si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi il FK Sochi al sedicesimo posto, 10 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Kazan accoglie il Fakel Voronezh. A sua volta, la squadra di Sochi gioca fuori casa contro il Zenit.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FK SOCHI
PAREGGIO
RUBIN KAZAN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 12 novembre 2023 - 17:00
0-2
Ruslan Bezrukov 39'
Mirlind Daku 66'